Sovranità Popolare

Noi Insieme



ASSEMBLEE COSTITUENTI


CONDIVIDERE LA RESPONSABILITA'

Roma, Sabato 22 maggio 2016
Istituto S. Orsola
via Livorno 50 - Roma

Domenica prossima, 22 maggio 2016, a Roma, presso l'Istituto S. Orsola, in Via Livorno, 50, alla presenza e con il Coordinamento del Prof. Paolo Maddalena, si terrà l'Assemblea nazionale di "Stati Generali di Sovranità Popolare", per passare a una nuova fase di organizzazione e diffusione sul territorio con la costituzione di un "Soggetto" unitario che chiamerà organizzazioni e cittadini attorno ad un unico comun denominatore, la difesa e l'attuazione della Costituzione per una fase programmatica di civismo poltico.

La giornata del 22 maggio, pianificata da quando il 19 febbraio si costituì il comitato promotore all'Aquila, sarà una vera e propria dichiarazione di indipendenza i cui principi ispiratori, le azioni da compiersi e che occorre contribuire ad individuare sulla complessità, non possono che proprorre l'unione tra spiriti liberi e solidali sul valore dei diritti e della giustizia, lontano dai partiti tradizionali che hanno tradito la Costituzione italiana. Un forte impegno civico per fare fronte comune e ricostruire la Comunità, un'assunzione di responsabilità condivisa e partecipata.

Tutte le organizzazioni e i cittadini che hanno già aderito a questo percorso, e quelli che vogliono dare il proprio contributo concreto sono invitati a partecipare: lavoriamo insieme per l'attuazione della nostra Costituzione e per una stagione di controriforme per il bene comune. In allegato: i tre documenti base preparati per l'Assemblea L'evento è su Facebook a disposizione per la divulgazione.
Domenica 22 Maggio, insieme, Per CONDIVIDERE LA RESPONSABILITA'!
Un caro saluto. Giovanni Tomei

Roma - 22 maggio 2016

1. Documenti assembleari


2. Programma del giorno


3. Come arrivare


4. Cronologia e proposte assembleari


5. Dichiarazione di indipendenza


6. Pagina Facebook


Il Comitato Promotore
Per informazioni e adesioni: Luigi Intorcia cel. 3404765676
e-mail: statigenerali2015@libero.it