Curiosità

Oroscopo 2026, partenza in quarta per questi segni: grandi cambiamenti, nuovi amori e tante emozioni

oroscopo 2026 cosa succedeOroscopo 2026, le previsioni - sovranitapopolare.it

Nel 2026 succederà di tutto per i segni zodiacali. Alcuni di loro vivranno infatti grandi cambiamenti, altri incontreranno nuovi amori.

L’astrologia ha parlato forte e chiara: tutti i pianeti lenti si sono spostati verso un segno zodiacale, portando ognuno di loro in una strada diversa rispetto a quanto accaduto negli ultimi anni. Molti stanno infatti iniziando a guardare il mondo con occhi diversi e, per questo motivo, il 2026 si rivelerà essere un anno estremamente umano basato soprattutto sul recupero dell’autenticità.

Con il nuovo anno si chiude infatti il periodo triennale del favore di Saturno ai segni d’acqua, che li ha sostenuti in grandi progetti e lunghi percorsi. Per i primi sei mesi dell’anno, a godersi il favore del pianeta della fortuna, Giove, sono proprio i segni d’acqua che incontreranno ottimismo, creatività e la voglia di socialità e socievolezza.

Grande fortuna per questi segni nel 2026

Tra i segni più fortunati del 2026 c’è sicuramente il Cancro, perché ospita il pianeta dell’abbondanza e dei piaceri, della condivisione e della chiacchiera, cioè Giove. Il supporto ricevuto negli ultimi tre anni da Saturno ha permesso ai nati sotto questo segno di credere molto di più in sé stessi e di guardare la vita con una nuova energia, con più ottimismo e con minore paura e ansia di uscire dalla propria comfort zone. Questa combo di Giove e Saturno farà davvero miracoli e permetterà loro di affrontare tutto con meno fatica. Saturno arriverà per rimettere in ordine le cose che non funzionano: i Cancro si mostreranno solidi e stabili, e faranno serenamente le proprie pulizie sentimentali.
oroscopo 2026 cosa succede

Oroscopo 2026, le previsioni – sovranitapopolare.it

Anche lo Scorpione vivrà un inizio di 2026 molto fortunato. Grazie al favore di Giove, questo segno metterà da parte la sua solita serietà per godersi momenti di allegria e spontaneità. Chi appartiene a questo segno si scoprirà più socievole del solito e desideroso di stare in compagnia, vivendo ogni giornata con una rara leggerezza. Da luglio, con lo spostamento di Giove, lo Scorpione tenderà a chiudersi di più in se stesso, diventando più solitario e meno accomodante.

I Pesci potranno invece finalmente festeggiare l’uscita di Saturno dal loro segno. Dopo un periodo di grandi responsabilità e pensieri pesanti, questo segno si libererà di un carico importante, sentendosi più leggero e pronto a riprendere il proprio cammino con meno preoccupazioni. Nella prima metà dell’anno, i Pesci ritrovano il loro lato più sognatore e creativo. Tornano a essere romantici e idealisti, con una grande voglia di ridere e divertirsi. Chi è nato alla fine del segno sente una spinta speciale all’azione nei primi mesi, ideale per iniziare nuovi progetti.

Change privacy settings
×