Cultura e Spettacolo

Al Bano, frecciatina a Milly Carlucci: tutta colpa di Ballando con le stelle

albano frecciatina milly carlucciAl bano, frecciatina a Milly Carlucci 8www.sovranitapopolare.it - Instagram lavelenosaofficialgossip)

Nelle ultime settimane, il nome di Al Bano è tornato prepotentemente alla ribalta, non solo per la sua carriera musicale.

Nelle ultime settimane, il nome di Al Bano è tornato prepotentemente alla ribalta, non solo per la sua carriera musicale ma anche per alcune vicende personali e mediatiche che coinvolgono figure di spicco della televisione italiana. In particolare, un recente gossip ha acceso i riflettori su un possibile attrito tra il celebre cantante di Cellino San Marco e la conduttrice di Rai Uno Milly Carlucci, legato al popolare programma del sabato sera, Ballando con le stelle.

Al Bano e Milly Carlucci: tensioni legate a Ballando con le stelle

Secondo quanto riportato dal giornalista Alberto Dandolo nel suo spazio sul settimanale Oggi, Al Bano non avrebbe nascosto un certo disappunto verso Milly Carlucci, oltre al noto malcontento già espresso nei confronti di Carlo Conti per non essere stato scelto come partecipante al Festival di Sanremo 2026. La motivazione di questo malumore sarebbe riconducibile al fatto che la conduttrice di Rai Uno non avrebbe voluto includere nel cast di Ballando con le stelle la figlia di Al Bano, Jasmine Carrisi.

albano frecciatina milly carlucci

Che cosa è successo 8www.sovranitapopolare.it – Instagram t7gossip)

Durante il recente Gala Dinner dei Campioni per la Salute ospitato allo St. Regis Hotel di Roma, Al Bano è stato protagonista e anima della serata, ma non ha mancato di manifestare pubblicamente la sua irritazione. Dandolo ha sottolineato che il cantante avrebbe espresso parole critiche verso Carlucci, colpevole, a suo dire, di aver ostacolato il sogno di Jasmine, ovvero quello di partecipare allo show di ballo più seguito della Rai.

La questione assume un rilievo particolare se si considera che la prossima stagione di Ballando con le stelle è ormai in fase di definizione, con solo poche puntate residue dell’attuale edizione in onda. Si ipotizza quindi che Jasmine potrebbe ancora avere una chance di partecipazione nella prossima edizione, alimentando l’interesse dei fan e dei media.

Intanto, nelle ultime settimane, Al Bano è stato ospite nel programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin, accompagnato proprio dalla figlia Jasmine. Durante la trasmissione, la giovane ha sorpreso il padre con una rivelazione privata: si è fidanzata, e con un ragazzo più giovane di lei. La reazione di Al Bano è stata immediata e divertita: “Più piccolo di te? Voglio conoscerlo, poi faremo i conti…” A questa battuta, Jasmine ha replicato scherzosamente ricordando la differenza d’età tra il padre e sua madre, Loredana Lecciso, che è di circa trenta anni.

Questo siparietto ha mostrato il rapporto affettuoso e scherzoso che lega padre e figlia, con Jasmine che ha voluto anche sottolineare quanto suo padre le trasmetta energia e felicità, definendolo una presenza fondamentale nella sua vita.

Change privacy settings
×