Sovranità Popolare

Noi Insieme



ASSEMBLEA CONFEDERALE


CONDIVIDERE LA RESPONSABILITÁ

L'Aquila, 09 ottobre 2016
ore 10,30 – 18,00
Fondazione Studi Celestiniani per la Pace
Via Raffaele Paolucci, 10 – L’Aquila

Gli Associati, cittadini e organismi, che hanno sottoscritto l’Atto Costitutivo e lo Statuto della Confederazione nell’assemblea costitutiva del 2 luglio scorso, a Roma, sono invitati, pertanto, a partecipare alla Iª Assemblea confederale, indetta per il 9 ottobre del 2016 a L’Aquila, presso la sede legale della Confederazione, a seguito della formale attribuzione del codice fiscale richiesto alla Agenzia delle Entrate per l’esercizio di attività finalizzate alla tutela dei cittadini.
In considerazione dell’organizzazione, aperta alla partecipazione di cittadini e organizzazioni che accettino l’atto costitutivo e lo statuto della Confederazione, sebbene l’invito sia rivolto ai soli associati, la partecipazione si estende a tutti coloro che dovessero richiedere di iscriversi entro il giorno 8 ottobre 2016, inviando richiesta alla mail: statigenerali2015@libero.it e svolgendo le pratiche formali di sottoscrizione associativa in sede di partecipazione all’assemblea del giorno 9, come previsto nell’ordine del giorno senza, però, poter votare, in funzione delle regole statutarie circa l’accettazione dei nuovi iscritti.

Parteciperà ai lavori Paolo Maddalena, Vice Presidente Emerito della Corte Costituzionale, promotore del fronte comune per l’attuazione della Costituzione. Come da Atto Costitutivo e da Statuto, gli argomenti da trattare sono ben delimitati e circoscritti agli adempimenti assunti nell’assemblea costitutiva del 2 luglio scorso, precostituendo gli argomenti da trattare e da porre in votazione il 9 ottobre. L'ordine del Giorno è scaricabile di seguito.

L'Aquila - 09 ottobre 2016

1. Ordine del Giorno


2. Scheda adesione


3. Scheda Informativa


4. Discorso sulla Confederazione


5. Stati Generali


6. Attuare la Costituzione


Il Comitato Promotore
Per informazioni e adesioni: Luigi Intorcia cel. 3404765676
e-mail: statigenerali2015@libero.it